Donna di Fiori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Domenica 18 Maggio Monte Isola

Gara competitiva femminile FIDAL di km 9,400 (giro dell’isola)

In memoria di un passato non troppo lontano che poneva Monte Isola con il suo  mitico “giro dell’isola” tra le più importanti gare del panorama agonistico provinciale, nasce nel 2011 per volontà dell’Amministrazione e in collaborazione con l’ASD Young Running, la PRIMA EDIZIONE DI “DONNA DI FIORI RACE”, gara competitiva femminile lungo la spettacolare strada perimetrale dell’isola.

DONNA DI FIORI RACE, 9,400 km: un omaggio alle tantissime donne  che, oggi più di ieri, si sono innamorate della corsa. Il podismo femminile in termini di numero è forse l’attività che ha segnato un incremento stupefacente.

La quarta edizione della competitiva “in rosa”  da quest’anno  è in calendario FIDAL. Un percorso veloce e chiuso completamente al traffico, assistito e tutelato dai tanti volontari.

Una corsa unica nel suo genere,  in un paradiso d’altri tempi per ritrovare il valore del correre tra natura, suggestivi  borghi, con il lago al tuo fianco a farti da compagno.

RITROVO al Porto Commerciale di Sale Marasino

ISCRIZIONI dalle ore 7.00 alla postazione FIASP presso il Porto Commerciale di Sale Marasino

Battello-navetta:  a partire dalle ore 7.30 per Peschiera Maraglio (10’)

PARTENZA ore 9.30 per TUTTI a Peschiera Maraglio in coda alla gara competitiva femminile

PREMIAZIONI GRUPPI: in piazzetta centrale a Peschiera Maraglio dalle 12.00

RIENTRO CON BATTELLO NAVETTA: da Peschiera Maraglio (stesso approdo dell’arrivo) al Porto Commerciale di Sale Marasino a partire dalle ore 13.00 sino alle ore 15.00

 

Per informazioni: http://www.donnadifiorirace.it/