Itinerari

Madonna della Ceriola

Il primo dei classici giri e itinerari da fare per chi viene la prima volta a Montisola! Si parte da Peschiera Maraglio, si arriva con battello oppure traghetto e in men che non si dica potrete salire a piedi o con il bus e godere di un panorama eccezionale.

Scopri l’itinerario
Itinerario - Rocca Martinengo - Menzino

Rocca Martinengo

Il secondo degli itinerari che ci sentiamo di consigliare è il sentiero che conduce alla Rocca Martinengo e che porta anche a una piccola area pic nic molto ben curata che si trova proprio ai suoi piedi. Una chicca. Si trova a Menzino frazione Medievale di Monteisola

Scopri l’itinerario
Periplo di Monteisola

Periplo di Monteisola

Super classicone. Niente di spaventoso anzi, un itinerario per famiglie con i suoi circa 9 km di sviluppo che vi porteranno a visitare quasi tutte le Frazioni del Comune di Monteisola. Facile e ideale per chi vuole andare alla scoperta di Monteisola ( qui la sua storia )

Scopri l’itinerario
Siviano - Masse - Itinerario

Siviano – Masse

Uno sconosciuto itinerario. Questo itinerario una volta era sconosciuto, ma oggi visto che si trova sulla strada anche il B&B Villarzilla è abbastanza frequentato. Comunque è un bel sentiero che da Siviano porta alla loc. Masse. Consigliato per il panorama sul lato Nord del Lago d’Iseo.

Scopri l’itinerario
San Giovanni - Lovere

San Giovanni – Lovere

Ok ok non è proprio Monteisola. Questo itinerario si prende tra Lovere e Costa volpino sul Lago d’Iseo ed è stupendo! Per questo ci permettiamo di segnalarlo, magari se avete del tempo e con il battello potete scegliere di scendere a Lovere e fare una bella escursione a piedi.

Scopri l’itinerario
cartina
Downoload PDF