EVENTO SPORTIVO “DONNE DI FIORI RACE 2013” – SECONDA EDIZIONE

DOMENICA 5 MAGGIO 2013

 

L’evento sportivo in programma per Domenica 5 Maggio 2013 nel Comune di Monte Isola, organizzato dall’Amministrazione Comunale e denominato “Donne di Fiori Race – 2° edizione” (l’anno scorso, e più precisamente Domenica 6 Maggio 2012 si è svolta la prima edizione, con un grandissimo successo!) consiste in una gara podistica competitiva femminile, il cui percorso è sostanzialmente il periplo di Monte Isola (circa 12 Km).

In parallelo, verrà effettuata un’altra gara podistica non competitiva aperta a tutti, per dare modo a chi eventualmente accompagna le atlete di divertirsi (seguendo il percorso della competitiva).

La finalità dell’evento è quella di promuovere l’attività sportiva ed avvicinare i giovani (e non!!) alla disciplina sportiva della corsa e della marcia che, oltre ad offrire un confronto agonistico, diventa utile strumento di aggregazione e benessere.

L’evento è stato patrocinato da: Provincia di Brescia Assessorato allo sport e tempo libero, Comunità Montana del Sebino Bresciano, Navigazione Lago d’Iseo, Barcaioli Monte Isola, UISP Unione Italiana Sport per Tutti e da FIASP Federazione Italiana Amatori Sport per Tutti.

In allegato trovate la locandina informativa, il regolamento ed il modulo di iscrizione.

Presso l’ufficio turistico comunale in loc. Peschiera Maraglio verrà allestita una ressegna d’arte intitolata “Donne e Seduzione” orario di apertura 09.30 – 17.00.

Per chiarimenti e/o ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Segreteria c.le (Tel. 0309825226 — e.mail segreteria@comune.monteisola.bs.it).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.