"mulo e mulino sono termini che non accetto!! Poi guarda ormai lancio di tutto e di bestia.. chiedo solo interventi pertinenti e di carattere tecnico!"
Quando sale la rabbia deponi la spada... quando scende la rabbia, impugna la spada. Meglio avere a che fare con un BRIGANTE che con un IGNORANTE! ...quando dici le cose come stanno...stai sulle palle a tanta gente....
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Provagli d 'iseo
2096 Messaggi
Inserito il - 02/02/2010 : 13:29:04
sono già inscritto,pure dario
DARIO 11/02/2010
"mulo e mulino sono termini che non accetto!! Poi guarda ormai lancio di tutto e di bestia.. chiedo solo interventi pertinenti e di carattere tecnico!"
maronna mia!! che coraggio!! 135 km!! sono tantissimi!! e il tempo limite e di 40 ore ovvero quasi 2 giorni!! ahahah dio mio siete pazzi!! io penso ke 135 km a piedi nn li ho fatti in tutta la mia vita! ahahahah
Quando sale la rabbia deponi la spada... quando scende la rabbia, impugna la spada. Meglio avere a che fare con un BRIGANTE che con un IGNORANTE! ...quando dici le cose come stanno...stai sulle palle a tanta gente....
2096 Messaggi
Inserito il - 02/02/2010 : 18:40:27
DARIO 11/02/2010
mitici allora!! ma vogliamo le foto del tragitto non per sfiducia assolutamente non fraintendetemi una gara così la si vince solamente arrivandoci non importa se primi o ultimi basta arrivare fino in fondo e si è gia vincitori! ma vorrei tanto vedere le ambientazioni ci tengo veramente scattate delle foto!...io credo in voooi!
fino a quando son aperte le iscrizione? Se non son in ferie.... al mare.... spaparanzato al sole e a mangiare come un tricheco...... mi iscrivo!
E' IL FLUIDO CHE CONTA...
2096 Messaggi
Inserito il - 03/02/2010 : 09:11:41
fino a luglio
DARIO 11/02/2010
MIO COGNATO ALESSIO DICE CHE LUI E' FORTISSIMO A CAMMINARE CHE HA VINTO LA CORSA CAMPESTRE A SCUOLA E POI VA A FUNGHI E CAMMINA DI BESTIA..QUINDI PENSA DI VINCERE LA GARA ...SENZA PROBLEMI
SE VUOI IL MASSIMO DEVI ESSERE PRONTO A PAGARE IL MASSIMO..(POINT BREAK 1991)